Cremo: a Cagliari turnover, ma l’obiettivo è la Juve

Cremo: a Cagliari turnover, ma l’obiettivo è la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Un appuntamento di prestigio, un’opportunità per potersi confrontare con una realtà di Serie A. La Cremonese questa sera alle 18:30 sarà impegnata all’Unipol Domus contro il Cagliari per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un’altra trasferta impegnativa per i grigiorossi, reduci da quella di Catanzaro di venerdì scorso. Una partita che anticipa l’impegno delicatissimo di lunedì 30 settembre, quando i ragazzi di Stroppa dovranno affrontare il derby contro il Brescia, ancora fuori casa. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

7% 2% (Calcio Casteddu)

Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati "Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (Fantacalcio ®)

Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società"

L’obiettivo è sensibilizzare gli anziani sulle diverse tipologie di truffe, fornire loro strumenti efficaci per difendersi e rafforzare la rete di solidarietà sul territorio. (Frosinone News)

Cagliari: il tecnico ha il compito di cercare di dare alla squadra una svolta dopo il ritiro ad Asseminello voluto dal presidente (Cagliari News 24)

Sulla trequarti Viola e Mutandwa a sostegno di Pavoletti. A destra Zortea ha bisogno di minutaggio, mentre a sinistra è ipotizzabile una chance per Felici, con Adopo e Makoumbou al centro. (Calcio Casteddu)