Jannik Sinner rinuncia al torneo di Vienna: il n.1 del mondo perderà 500 punti nel ranking ATP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La programmazione viene prima di tutto. Lo aveva detto Jannik Sinner in conferenza stampa a Pechino: “Il calendario è impegnativo, ma noi giocatori possiamo scegliere dove vogliamo giocare e dove no“. Credendo ciecamente a questo principio e rispondendo in questo modo a quanto dichiarato dallo spagnolo Carlos Alcaraz sulle criticità dei tanti tornei nell’annata agonistica, Sinner ha preso una decisione. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sarà l'ora di tornare in Europa per il finale di stagione. A Shanghai sarà già più dura. (Sportal)

Insomma, come detto non il più semplice degli esordi, per Jannik, anche se oggettivamente nel secondo e nel terzo set non c'è stata partita. (Liberoquotidiano.it)

ROMA – Jannik Sinner non prenderà parte all’ATP 500 di Vienna in programma ad ottobre, con l’obiettivo di riprendere fiato in vista di impegni come Davis e Atp Finals. Il numero 1 al mondo aveva detto che "non è obbligatorio fare tutti i tornei". (Dire)

Il numero uno del mondo si è preso un piccolo periodo di pausa dopo gli US Open per preparare al meglio questo finale di stagione. Niente Coppa Davis a Bologna e assenza anche ad un appuntamento davvero molto importante. (MilanLive.it)

Jannik Sinner non ci sarà all'Atp 500 di Vienna. La scorsa edizione infatti, l'altoatesino si era aggiudicato il titolo in finale contro Medvedev . (Tuttosport)

Roma, 26 set. La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma ora è ufficiale. (Tiscali)