Vi racconto il gran caos per la corsa alla Casa Bianca

Vi racconto il gran caos per la corsa alla Casa Bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Start Magazine ESTERI

Vi racconto il gran caos per la corsa alla Casa Bianca Che cosa succede negli Stati Uniti fra Biden e Trump. Il taccuino di Guiglia Niente Ucraina nella Nato e cessione dei territori (tutti o in parte?), occupati dalla Russia con la guerra d’aggressione e a lei riconosciuti con un negoziato di pace. Già circola il primo scenario, subito smentito da Mosca ed escluso da Kiev, di ciò che Donald Trump avrebbe nel cassetto o forse solo nell’animo per trattare con Vladimir Putin, se il 5 novembre vincesse le elezioni presidenziali in America. (Start Magazine)

Su altri media

Lo ha detto il candidato repubblicano alla vicepresidenza Usa J.D. Vance in un'intervista a Fox News, precisando che "Trump ha promesso di avviare negoziati con Russia e ucraini per porre fine rapidamente a questo problema in modo che l'America possa concentrarsi sul vero problema, che è la Cina". (Civonline)

Ucraina, Vance: 'Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto'

Lo ha detto il candidato repubblicano alla vicepresidenza Usa J. Se Donald Trump vincerà le elezioni, negozierà con la Russia per porre fine al conflitto in Ucraina. (Virgilio)