Inter Juve, il club nerazzurro vieta l’ingresso della coreografia della curva interista: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Juve: niente coreografia della curva interista per il derby d’Italia. Il motivo dietro la scelta del club nerazzurro Niente coreografia della curva interista in Inter Juve. A spiegare il motivo è stata la stessa curva nerazzurra, che ha spiegato che l’ingresso è stato vietato dalla stessa società e non dalla questura. Di seguito il messaggio: MESSAGGIO – «Vi annunciamo che l’ingresso della coreografia ci è stato vietato. (Juventus News 24)
Su altri media
Non c'è stata la coreografia della curva interista. Il motivo? Indicato nella fanzine odierna: "Vi annunciamo che l'ingresso della coreo ci è stato vietato. Non dalla questura, ma dalla stessa società. (Tutto Juve)
Esordio del nuovo striscione della Curva Nord a San Siro in occasione di Inter-Juventus: ecco cosa c'è scritto INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 7 Zielinski, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 M. (fcinter1908)
Qualcuno potrebbe pensare sia una scelta corretta, visto il terremoto mediatico delle ultime settimane. Sarà un derby d'Italia spettacolare? Il giudizio spetterà al campo, nel frattempo il tifo sarà caldissimo, anche se non ci sarà la coreografia della Curva Nord, come annunciato dal tifo organizzato nella fanzine odierna: "Vi annunciamo che l'ingresso della coreo ci è stato vietato. (Fcinternews.it)
Il messaggio degli ultras Inter: "Lasciamo quello che è successo a chi di dovere" (TUTTO mercato WEB)
Valori evidentemente non apprezzati dalla società Inter. "Siamo ben consci del periodo infelice che la nostra società sta passando a livello d'immagine. (fcinter1908)
Il coro fa riferimento a uno dei capitoli più controversi della Uot;Tornerete in Serie B". (ilBianconero)