Inter Juve, il club nerazzurro vieta l’ingresso della coreografia della curva interista: il motivo

Inter Juve: niente coreografia della curva interista per il derby d’Italia. Il motivo dietro la scelta del club nerazzurro Niente coreografia della curva interista in Inter Juve. A spiegare il motivo è stata la stessa curva nerazzurra, che ha spiegato che l’ingresso è stato vietato dalla stessa società e non dalla questura. Di seguito il messaggio: MESSAGGIO – «Vi annunciamo che l’ingresso della coreografia ci è stato vietato. (Juventus News 24)

Su altri media

Questo il comunicato: Inter-Juventus ha regalato grande spettacolo in campo, con un rocambolesco 4-4. Prima della gara, però, è mancato il classico show della curva nerazzurra. Il motivo era stato rivelato prima della gara dalla fanzine del tifo organizzato, che avrebbe accusato la società di aver vietato la coreografia pre-partita a San Siro. (Passione Inter)

Valori evidentemente non apprezzati dalla società Inter. Ma, come sottolineato nell'ultimo comunicato, il Secondo anello verde adesso sta ripartendo con una gestione trasparente e ispirata da valori sani, valori ULTRAS. (fcinter1908)

Non c'è stata la coreografia della curva interista. Il motivo? Indicato nella fanzine odierna: "Vi annunciamo che l'ingresso della coreo ci è stato vietato. Non dalla questura, ma dalla stessa società. (Tutto Juve)

Il nuovo striscione della curva Nord Inter (dopo l'arresto dei capi ultras)

“L’alba di una nuova era”. Domenica pomeriggio, in occasione di Inter-Juventus, al secondo anello verde del Meazza ha fatto il suo esordio il nuovo striscione degli ultras nerazzurri, che nelle scorse settimane hanno dovuto dire addio alla “pezza” con la scritta “Curva Nord Milano 1969”. (MilanoToday.it)

Il perché della scelta del nuovo striscione lo spiega la fanzine “Secondo Anello Verde”, distribuita fuori dallo stadio. Un nuovo striscione, al secondo anello verde. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale 'L'alba di una nuova era'. (Virgilio)