Mara Venier e l'emorragia all'occhio: "Sto kaputt", come si presenta a Domenica In
Nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier provata. La conduttrice di Rai 1 si collega con i telespettatori ammettendo: "Ieri ho subito l'intervento all'occhio, sto kaputt". Aprendo le porte del suo salotto a Ferzan Ozpetek - in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', (in cui è presente anche la Venier) uscito nelle sale il 19 dicembre - zia Mara confessa di essere fragile proprio per il problema che da tempo la affligge. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Sarà il nuovo film di Ferzan Ozpetek “Diamanti” il protagonista in sala al cinema Mignon di Grantola per il periodo di festa tra Natale e Capodanno. Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
La paura ''Sul set di Diamanti avevo paura, erano 30 anni che non lavoravo al cinema, poi è stato un periodo difficile perchè ho avuto un problema fisico, ma ho sentito la sorellanza vera''. (Tiscali)
Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)
La conduttrice del programma di Rai1 ha aperto le porte del suo salotto a Ferzan Ozpetek in studio per presentare il suo nuovo film, 'Diamanti', (in cui è presente anche la venier) uscito nelle sale il 19 dicembre. (ilmessaggero.it)
In questa intervista realizzata a Radio24 da Franco Dassisti per La rosa purpurea, Ferzan Ozpetek racconta il suo ultimo film Diamanti, inno alle donne e alle attrici che con lui hanno lavorato e collaborato alla realizzazione del film in questa opera corale dedicato all’atelier sartoriale. (Il Sole 24 ORE)