L'ultima partita di Gaetano, Michele e Samuele: i tre giovani tifosi morti tornando a casa dopo la trasferta

Il più grande aveva 21 anni, il più piccolo era ancora un adolescente. Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. I tre avevano assistito alla partita del Foggia in trasferta a Potenza per il campionato di serie C. Sulla via del ritorno a casa hanno trovato la morte. (Today.it)

Su altre testate

È di tre morti (tutti giovanissimi) e di sette feriti – di cui due ricoverati in rianimazione in gravi condizioni, all’ospedale San Carlo – il bilancio del tragico incidente stradale che ha coinvolto ieri alcuni tifosi del Foggia, che avevano appena preso la via del ritorno dalla trasferta di Potenza (La Gazzetta dello Sport)

E' di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C. Oggi il vicepresidente, Emanuele Canonico, e l'allenatore del Foggia, Ezio Capuano, sono arrivati all'ospedale San Carlo di Potenza dove sono ricoverati in condizioni gravissime due giovani tifosi. (Sky Sport)

Tornavano a casa dopo la trasferta L'incidente Si chiamavano Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile i tre ragazzi morti nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito alla gara tra Potenza e Foggia (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)

Strage tifosi del Foggia: ci sono anche sette feriti, due in rianimazione. Molto grave un minorenne

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. (Il Giornale d'Italia)

La comunità dauna è sotto choc: tre giovanissimi tifosi rossoneri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto, nella serata di ieri, 13 ottobre, al rientro dalla trasferta a Potenza, dove si è svolta la partita di calcio tra i padroni di casa e gli ospiti, terminata 1 a 1. (NTR24 Sport)

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (l'Immediato)