Imoco. Dopo la Supercoppa le pantere sfidano le rivali milanesi anche a "Ballando con le stelle". La gara di merengue finisce 10 pari
CONEGLIANO (TREVISO) – Solo poche ore prima si erano fronteggiate al Palazzo dello sport di Roma, dove il campo ha assegnato alla Prosecco Doc Imoco la Supercoppa. Quindi, con una versatilità tutta femminile, pantere e colleghe milanesi in un lampo si sono trasformate in perfette regine del palcoscenico. Avvolte in splendidi vestiti da sera, a mezzanotte e 20 Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi sono intervenute alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Le ragazze della Nazionale di Pallavolo infatti dopo il match tra Milano e Imoco, che ha visto la vittoria di quest’ultima per 3-2, si sono recate negli studi Rai per la celebre trasmissione. Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi (Cagliaripad.it)
Poche ore dopo aver giocato la SuperCoppa al Palazzo dello Sport, come annunciato nei giorni scorsi le Azzurre (di Conegliano e Milano) medaglie d’oro a Parigi 2024 hanno partecipato alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. (ivolleymagazine)
Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (leggo.it)