Il vestito elegante Giorgio Armani di Anna Ferzetti alla Prima della Scala 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Prima della Scala è molto più di un appuntamento culturale: è il fulcro della mondanità milanese e internazionale, un evento che incanta ogni anno il 7 dicembre e unisce eleganza, arte e tradizione in una location magica e piena di bellezza. Per quest'anno, il prestigioso Teatro alla Scala ha ospitato non solo una memorabile opera lirica, “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, ma anche un parterre di ospiti che hanno sfilato in look ed ensemble straordinari. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Molti preferiscono non nominarla per scaramanzia, altri invece non si fanno problemi e sfidano il fato. In un anno privo di polemiche ed emozioni, La Forza del destino di Giuseppe Verdi è la protagonista di quest'anno. (La Stampa)
Forzando la mano ne è venuto fuori una sorta di inno alla pace. Alla Scala la prima della Forza del destino di Giuseppe Verdi ha inaugurato la stagione del teatro. (il Giornale)
Guerra e crisi, fumogeni e proteste: non è tempo di eccessi, nemmeno in un'occasione solitamente molto speciale per i milanesi e per il mondo della musica come la Prima della Scala. Eleganza sì, ma 'demure', in linea con la tendenza alla discrezione che non a caso ha caratterizzato tutto questo difficile anno. (L'Unione Sarda.it)
È un’opera che fa riflettere oggi”. Ll’étoile Roberto Bolle plaude alla scelta di portare alla Scala La Forza del Destino, dopo un quarto di secolo e 59 anni dall’ultima prima. (IL GIORNO)
Sono tante le celebrità arrivate al Teatro alla Scala di Milano per assistere alla Prima della “Forza del Destino” di Giuseppe Verdi. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Seppure fondata sulla dispersività delle situazioni e la loro collocazione in luoghi diversi,... (Virgilio)