Madonna, serata di festa alla Milano Fashion Week. E Roberto Bolle fa il video ricordo

Madonna, serata di festa alla Milano Fashion Week. E Roberto Bolle fa il video ricordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora spensierata con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate della Fashion Week. Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è il ballerino Roberto Bolle. L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

È la prima volta che Madonna è ospite di una sfilata milanese del duo, cui è legata da una lunga amicizia iniziata nel 1991. Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (La Repubblica)

Durante le sfilate i beauty look sono sempre piuttosto semplici per mettere in risalto gli abiti e gli outfit, ma vengono scelti dei dettagli che rendono coerente lo stile della collezione prendendo spunto dalle tendenze del momento cercando di prevedere come si evolveranno non solo in ambito moda ma anche street e social. (Elle)

Il marchio italiano ha infatti scelto di festeggiare il post sfilata con un party esclusivo tenutosi ieri sera, sabato 21 settembre 2024, al DG Martini di Corso Venezia a Milano. La sfilata sarà anche finita, ma la voglia di divertirsi no. (Whoopsee)

I trend streetstyle dalla fashion week milanese

Madonna è da sempre la musa di Dolce&Gabbana e non poteva mancare alla sfilata-tributo che si è tenuta ieri a Milano. (Fanpage.it)

"'Cause we are living, in a material world...". Probabilmente c'è un po' di entrambe, non fosse per un indizio rivelatore. (Io Donna)

Quando i fotografi di streetstyle di tutto il mondo arrivano a Milano durante il periodo di fashion week sanno che quelle foto saranno la rappresentazione di uno stile ambito, riverito e copiato per i prossimi mesi. (Harper's Bazaar Italia)