Giocatrice del Psg aggredita per strada, fermata una compagna di squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 1992 invece Tonya Harding arrivò terza ai campionati nazionali, quarta alle olimpiadi invernali e sesta ai campionati mondiali e nel 1993 non riuscì a qualificarsi per i mondiali.
Al suo posto è stata schierata titolare proprio Diallo, a cui spesso è stata preferita Hamraoui dall'inizio della stagione.
Dopo la confessione la Harding evitò il carcere ma le fu revocato il titolo di campionessa nazionale conquistato nel 1991
na calciatrice del Paris Saint Germain è stata arrestata perché sospettata di essere la mandante dell'aggressione subita in strada da una sua compagna di squadra, la 31enne Kheira Hamraoui. (AGI - Agenzia Italia)
Su altre fonti
La calciatrice è stata portata all’ospedale di Poissy dove le sono stati messi punti a mani e gambe Una calciatrice del Paris Saint Germain, la centrocampista 26nne Aminata Diallo, è stata arrestata perché sospettata di essere la mandante dell’aggressione subita in strada da una sua compagna di squadra, la 31enne Kheira Hamraoui, giovedì scorso. (Adnkronos)
Leggi anche-> Serie A femminile, gol pazzesco da 30 metri in Lazio-Napoli: il gioiello di Goldoni – VIDEO. PSG femminile, la calciatrice Aminata Diallo è stata arrestata nelle scorse ore: ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto. (CalcioToday.it)
Un mistero su cui dovrà essere fatta luce quello accaduto a Parigi in particolare alla squadra femminile del Psg. Insomma qualcosa che se trovasse conferma avrebbe davvero dell’incredibile (Tuttogossipnews -)
La giocatrice Aminata Diallo del PSG è stata arrestata con l'accusa di essere la mandante di un'aggressione ai danni della compagna di squadra Kheira Hamraoui. L'atleta era stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale di Poissy, dove le sono stati applicati diversi punti alle gambe e alle mani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giovedì scorso Kheira Hamraoui, campionessa d'Europa col Barcellona, è stata aggredita e colpita alle gambe da due uomini mascherati mentre tornava a casa in macchina con la compagna di squadra Aminata Diallo. (Sport Mediaset)
La giocatrice vanta 36 presenze con la Nazionale Francese, di cui 12 da titolare prima del Mondiale del 2019. Recentemente la ct Corinne Diacre l’aveva riconvocata per le partite che si sono disputate a metà ottobre, ma la giocatrice francese non ha potuto disputare quelle gare per via di un problema muscolare. (Open)