Beverly Hills Cop 4, l'ultimo trailer ha qualcosa di speciale, una firma antica

Axel F, Netflix ha cercato il montatore Benedict Coulter, che si occupò dei trailer originali del primo e del secondo film. C'è la stessa canzone, c'è una voce fuori campo che fa molto anni Ottanta. Coulter ha raccontato a Deadline quello che lo lega alla saga. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Complice l’effetto nostalgia, questa nuova avventura ha conquistato un po’ tutti, anche grazie al nuovo partner della squadra, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che presta il volto al detective Bobby Abbott. (leggo.it)

In occasione dell'arrivo del nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy, Netflix ha fatto un regalo a tutti i fan di vecchia data (Best Movie)

Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. Con la release in streaming di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette incentrata sull’iconico tema musicale del franchise. (BadTaste.it Cinema)

Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix)

Interrogato sul motivo che ha spinto la produzione a tornare con una nuova avventura, Reinhold ha spiegato che la connessione con il pubblico è sempre uno degli elementi principali che giustificano appieno una scelta di questo tipo. (Movieplayer)

Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F aka Beverly Hills Cop 4 è finalmente approdato su Netflix, ma la strada per questo quarto film è stata lunga e difficile dopo due primi film ormai di culto e un terzo, davvero pessimo, che aveva praticamente concluso malamente il franchise negli anni ’90. (Cineblog)