Lazio Cagliari, Mina esagera con i contrasti: voto e giudizio del difensore - Cagliari News 24

Lazio Cagliari, Yerri Mina esagera nel cercare con Castellanos il confronto fisico e viene espulso: voto e giudizio del difensore Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, ma questa volta esagera. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, ma la sua voglia di cercare sempre un confronto diretto con l’attaccante avversario questa volta l’ha punito con un espulsione. Lazio che ha goduto negli ultimi minuti della superiorità numerica. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)

Termina sul risultato di 2-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari, valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Dia (3') che approfitta della respinta corta di Scuffet, poi Luvumbo (41') pareggia i conti grazie a un tiro su cui è decisiva la sporcatura di Gila. (Tutto Napoli)

Contro il Cagliari ha dovuto soffrire un po’, ma Marco Baroni – premiato nel prepartita come “allenatore del mese di ottobre” – non disdegna le vittorie che arrivano anche così, ogni tanto: “Oggi devo fare i complimenti alla squadra perché anche quando non sei ‘pulito’ come altre volte devono venire fuori lo spirito e la voglia”, dice a Sky. (Sky Sport)

Lazio-Cagliari, le proteste del direttore sportivo: "Siamo molto arrabbiati, disequilibrio nella valutazione dei falli"

Ecco le (pesanti) considerazioni in merito dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese: (Calcio Casteddu)

L’arbitraggio di Ayroldi in LazioCagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)

Ai microfoni di Dazn infatti non si è presentato l'allenatore, Davide Nicola, ma Nereo Bonato, che ha commentato con amarezza gli episodi arbitrali. Nereo Bonato, ds del Cagliari, esprime il malcontento per la gestione arbitrale di Ayroldi: "Siamo stati penalizzati". (Goal Italia)