Ict: successo per Ai&vr festival multiverse world, a Torino le sfide dell’intelligenza artificiale e realtà virtuale

(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno lo voleva al cinema, meno che mai quando Coppola impose questo sconosciuto "nano italiano dalla pelle olivastra", come lo definì sprezzante Orson Welles, come protagonista di Il Padrino. (Tiscali)

Con una citazione incisiva, “Chi persiste nella propria follia, a un certo punto diventa saggio”, l’attore Premio Oscar condivide il suo pensiero su come l’esperienza e la perseveranza possono trasformare la follia in saggezza. (ilmessaggero.it)

La Festa dei Sette Pesci, il menù della tradizione italo-americana che nessuno in Italia conosce – La Festa dei Sette Pesci, conosciuta negli Stati Uniti come Feast of the Seven Fishes, è uno dei momenti più attesi dalle famiglie italo-americane durante la Vigilia di Natale. (PesceInRete)

Al Pacino: "Da piccolo rubavo per mangiare. L'alcol mi ha devastato, il Padrino..."

Il collegamento con la trasmissione di Fazio sul Nove (LAPRESSE)

Come... Con la sua capacità affabulatoria, ha svelato incontri inediti e leggendari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nell'autobiografia l'attore racconta come si sia affidato ai superalcolici per ottenere la parte del giovane Corleone. (AreaNapoli.it)