Inter-Juventus, avanza Asllani? La probabile formazione

Inter-Juventus sarà la nona giornata di questa Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Juventus è il big match della nona giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri arrivano all’incontro con 5 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, avendo dimostrato di essere riusciti a gestire la sconfitta nel derby contro il Milan nel modo giusto per creare e non distruggere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Chiusa la due giorni di Champions, domenica va di scena Inter-Juve. E lo dico perché queste sono partite importantissime, in cui il risultato è fondamentale per dare tante certezze e sicurezze in più, per contro quella che perde potrebbe avere qualche contraccolpo. (fcinter1908)

Un match importante in chiave campionato, con le due squadre impegnate all’inseguimento del Napoli capolista. Torna il derby d’Italia, tra Inter e Juventus, le due formazioni più scudettate della Serie A. (Tutto Juve)

La Juventus deve fare i conti con gli infortuni ma anche quando la rosa è al completo è comunque in balia del turnover. È un punto di forza o un difetto dei bianconeri? Cerchiamo di analizzare la situazione in questo focus. (JMania)

Tajon Buchanan è tornato a lavorare in gruppo nella giornata di ieri, dopo il grave infortunio occorsogli in estate in ritiro con il Canada. Secondo il Corriere dello Sport, il canadese potrebbe addirittura essere già a disposizione per Inter-Juventus (Inter-News)

Sono contento che sia Inter che Juve si stiano esprimendo bene, hanno fatto dei buoni risultati. La Juve in questa stagione sta giocando bene, in particolare la difesa sta funzionando bene. (fcinter1908)

SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. (Inter-News)