Huawei P40 e P40 Pro: nuova ondata di render e specifiche

. Huawei Mate 40 Pro potrebbe stravolgere il concetto di touch screen. Huawei P40 e P40 Pro senza più segreti, grazie ai nuovi leaks odierni. Tutti i dettagli su Huawei P40. Il modello più semplice sarà ovviamente Huawei P40, a partire dallo schermo flat OLED da 6.1″ Full HD+ in 19.5:9.

Tutti i dettagli su Huawei P40 Pro. Il più pregiato Huawei P40 Pro non soltanto vanterà un più ampio schermo curvo su tutti e 4 i lati da 6.58″ Full HD+ a 90 Hz, ma anche la certificazione IP68.

P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Acquista HUAWEI P40 Lite e ricevi GB extra di HUAWEI Cloud. Oltre ciò, gli stessi utenti riceveranno in omaggio 5 GB per salvare i file su HUAWEI Cloud ed altri 15 GB da poter utilizzare nel corso dell’anno. (Tecnoandroid)

Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore. Huawei aveva superato Apple nel 2019, nonostante l’impossibilità di installare i Google Play Services sui nuovi smartphone. (Webnews)

Proprio a tal proposito abbiamo preferito rilasciare due liste che dovrebbero essere quelle definitive. Pertanto ecco che l’ultima ondata di aggiornamenti con la EMUI 10 sta per arrivare. (Tecnoandroid)

Si tratta della scatola di P40 Pro 5G, come è possibile evincere dalla scritta nera che interrompe un look altrimenti total white. Un'ultima differenza, inoltre, sarà ovviamente il prezzo: P40 costerà 799 euro, P40 Pro 999 euro. (HDblog)

Passiamo al modello Pro. Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro. (InvestireOggi.it)

I negozi aderenti - offline e online - sono: C'è dunque più tempo per ricevere in omaggio gli auricolari del valore di 179 euro (listino) acquistando lo smartphone di fascia media presentato a fine febbraio. (HDblog)