Sabelli saluta Gilardino: "Grazie per aver creduto in me"

Stefano Sabelli, esterno destro del Genoa, con un messaggio postato sui suoi profili social ha voluto salutare mister Alberto Gilardino, esonerato questa mattina dal Grifone e di cui l’ex Brescia era uno dei fedelissimi. Ecco le sue parole. SABELLI. “Grazie per aver creduto in me più di tutti, grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. (Calcio Genoa)

Su altri giornali

Il sodalizio rossoblù chiede chiarezza a Blazquez: «Non siamo dei bancomat e il Genoa non è il vostro giocattolo. Ora basta» (Pianetagenoa1893.net)

Mancava nella travagliatssima e tumultuosa storia del club più antico d'Italia un capitolo così grottesco, al limite del surreale. Cacciare un allenatore a cinque giorni da un delicatissimo scontro salvezza dopo aver lasciato passare la settimana di sosta senza sommovimenti è stato un capolavoro di autolesionismo. (Genoa News 1893)

Al Genoa Vieira ritroverà Balotelli, con il quale i rapporti sono tutt'altro che idilliaci: bisognerà capire se per l'attaccante, fortemente voluto da Gilardino, questo cambio di allenatore significherà un addio prematuro al Grifone. (Fantacalcio ®)

Esonero Gilardino, scatta la contestazione: «Blazquez Game Over»

Per la problematica infortuni, con gli stop in (SpazioJ)

Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)