Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso

Anna Kalinskaya chiude la stagione con il sorriso Fine della stagione agonistica e tempo di bilanci per Anna Kalinskaya, che ha terminato il migliore anno della sua carriera. La tennista moscovita, che si è fidanzata con Jannik Sinner nei primi mesi del 2024, nel ranking di fine stagione si è classificata al 14esimo posto, la terza migliore russa dietro a Daria Kasatkina e Diana Shnaider. Anna Kalinskaya ha tanti motivi per sorridere: in primis il raggiungimento del best ranking in carriera, con l’undicesimo posto conquistato ad ottobre, e la qualificazione per le prime due finali del circuito a Dubai e Berlino, entrambe perse. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi Sinner e la racchetta sono una cosa sola, tanto che l’altoatesino nelle dichiarazioni già parla anche dei possibili miglioramenti in vista della prossima stagione. Il numero 1 al mondo, due vittorie nei primi due incontri, vuole coronare il sogno di vincere il titolo di Maestro davanti al pubblico italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Molti tifosi la cercavano alla Inalpi Arena prima delle partite di Jannik. Kalinskaya, per i media russi è crisi con Sinner (la Repubblica)

Jannik Sinner fa un’ammissione su Anna Kalinskaya Jannik Sinner è tornato a parlare della sua relazione con Anna Kalinskaya in una intervista a Esquire UK. Il tennista azzurro numero uno del mondo ha spiegato come il rapporto stia funzionando bene grazie al perfetto equilibrio che si è instaurato nella coppia. (Sportal)

Jannik Sinner sul rapporto con la fidanzata Anna Kalinskaya: “Non posso permettermi di cambiare”. E intanto alle Atp Finals di Torino con De Minaur...

Così, Sascha è diventato testa di serie in vista dei sorteggi e ora Sinner potrebbe beccarsi un girone di ferro con lo spagnolo, rivale più sofferto di sempre, e Novak Djokovic. Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)

Il mondo del tennis è in fermento per i rumors sulla possibile "Pausa di riflessione" tra Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. (Libero Magazine)

La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)