Real Madrid, finalmente Mbappé: "Ho realizzato un sogno, sono un bambino felice"

LA PRESENTAZIONE Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. Il fuoriclasse francese ha firmato il contratto fino al 2029 con i Merengues di cui indosserà la maglia numero 9. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata storica per il Real Madrid, che davanti a 75mila spettatori al Bernabeu ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé. Reduce dall'Europeo con la Francia, il nuovo colpo di mercato non dovrebbe aggregarsi alla tournée negli Stati Uniti e potrebbe debuttare coi Blancos nella Supercoppa europea contro l'Atalanta. (Sky Sport)

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. (TUTTO mercato WEB)

"Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

Aveva giocatori fortissimi, ma senza gioco. Contemporaneo. (Calciomercato.com)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu Kylian Mbappé, l'ultimo colpo di mercato del Real Madrid, arrivato a parametro zero dal Psg. (la Repubblica)

0 0 votes Article Rating Accedi (Atalantini.com)