Ferguson, il Manchester United rescinde il contratto da ambasciatore per abbattere i costi. Cantona: «Un oltraggio»

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei «Red Devils», scrive The Athletic. L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Questo sarebbe il diktat di Jim Ratcliffe, co-proprietario del club, in casa Manchester United. A pagare la politica dei tagli, anche una leggenda come Sir Alex Ferguson, ambasciatore dei red devils dal 2013, da quando lasciò la panchina della squadra dopo un ciclo lungo 27 anni. (Tiscali)

Il Manchester United non solo perde in campo ma riesce a perdere anche fuori dal terreno di gioco. (Tuttosport)

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei "Red Devils", scrive The Athletic. (Milan News)

Lo United licenzia Ferguson dopo 40 anni

La decisione arriva da Ineos, il nuovo azionista di maggioranza del club, che ha scelto di rescindere il contratto dell'ex allenatore come parte di una politica di riduzione dei costi. Sir Alex Ferguson non ricoprirà più il ruolo di ambasciatore globale del Manchester United. (ilmessaggero.it)

Il Manchester United ha deciso di interrompere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson. L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra (la Repubblica)

L’ex allenatore dello United continuerà a essere un direttore non esecutivo del club. La scelta è dovuta ad una politica di riduzione dei costi (IlNapolista)