Taremi: «Vincere ha un certo significato per me. L’Inter è un sogno!»

Mehdi Taremi si è raccontato parlando del suo legame con il calcio, dell’importanza del suo approdo all’Inter e di altri temi legati alla sua carriera. GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) (fcinter1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)

Boban: «Calhanoglu era convinto fosse un 10! Taremi? Titolare no»

L'Inter è chiamata a proseguire la cavalcata in Champions per passare direttamente agli ottavi. A pochi minuti dall'inizio di Inter-Lipsia Simone Inzaghi ha parlato in questi termini del match di San Siro. (Spazio Inter)

DIVERTIMENTO SOCIAL – Questa sera si gioca Inter-Lipsia, partita valida per la quinta giornata di Champions League. A San Siro, i nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila per avvicinare ulteriormente la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai playoff. (Inter-News)

L’Inter affronta il Lipsia a San Siro, una sfida sulla carta abbordabile ma piena di insidie come Inzaghi ben sa. Il tecnico piacentino ritrova Calhanoglu a centrocampo, assente a Verona: Boban parla proprio del cambio ruolo del turco rispetto ai tempi del Milan. (Inter-News)