Motta “Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli”

TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter. “I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli – ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa – Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare”. (SardiniaPost)

Su altre testate

Ai microfoni della Beneamata è intervenuto Nicolò Barella, tra i pilastri dell'armata nerazzurra. Cresce l'attesa nella Milano nerazzurra per quella che è senza dubbio una delle sfide più sentite dal popolo interista. (Spazio Inter)

Giuseppe Bergomi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Juventus. Le scelte di Thiago Motta per la sfida e gli infortuni dell’Inter sono stati alcuni dei temi trattati. (Inter-News)

L'adrenalina comincia a salire e il brivido lungo la schiena provoca l'estasi dinanzi ad una delle gare più attese di tutto il campionato: il derby d'Italia. A dominare la classifica è il Napoli con 22 punti, segue poi l'Inter con 17 e la Juventus con 16. (Bianconera News)

Scarnecchia: "Ecco il mio pronostico di Inter-Juventus..."

Esame Inter per la Juventus: Motta scarica la pressione sui rivali (che però non teme) (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

La Juventus ci arriva bene, nonostante la sconfitta in Champions League, l'Inter pure. La Juve ha preso pochissimi gol e ha perso poche partite quindi fondamentalmente ci arriva bene. (Tutto Juve)