Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 12/11/2024

Chiusura del 12 novembre In forte ribasso il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la seduta con un disastroso -2,15%. Lo scenario di breve periodo del FTSE MIB evidenzia un declino dei corsi verso area 33.362 con prima area di resistenza vista a 34.098. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 33.116. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Madrid ha ridotto i guadagni allo 0,87%, Londra si mantiene sulla parità con segno positivo, Milano cede lo 0,17%, Francoforte lo 0,14% e Parigi lo 0,22 per cento. . (Tuttosport)

A Piazza Affari il Ftse Mib tratta in calo dello 0,60%, penalizzato dai ribassi dei comparti Tech e beni primari. Tra i titoli pesa il calo di Marr (-8,71%). Positivo invece il settore Assicurazioni, con Generali che guadagna il 4,80% a seguito della pubblicazione di conti oltre le attese. (Milano Finanza)

Borsa chiusura 15 novembre: il Big Tech perde appeal e il Nasdaq guida i ribassi ma a Piazza Affari Generali vola (+4,84%)

Quella di mercoledì 13 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di resistenza e ha poi accusato una correzione intraday. (Milano Finanza)

Chiusura del 13 novembre passo in avanti per il principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un misero +0,3%. (LA STAMPA Finanza)

Ribasso generalizzato sui mercati azionari europei e americani. In controtendenza solo la Borsa di Madrid, trainata dalle banche. A Milano la trimestrale fa volare il Leone di Trieste. Pesante la flessione del Nasdaq: il Big Tech non affascina più? (FIRSTonline)