Coppa Italia: la Raffaele Arpaia Lamezia cerca la rimonta contro il Galatone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Mercoledì 29 gennaio, il Palasparti di Lamezia Terme sarà teatro di una sfida cruciale nella corsa alla Coppa Italia. La Raffaele Arpaia Lamezia ospiterà il Galatone nel match di ritorno dei quarti di finale, con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata, che ha visto i pugliesi trionfare per 3-1. Le due squadre si sono già affrontate nella palestra comunale di Galatina, dove il Galatone ha dimostrato la propria solidità, conquistando i primi due set con un punteggio di 25-20 e lasciando intravedere il potenziale offensivo della Raffaele Lamezia solo nel terzo set, chiuso sul 25-23. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico invece parlerà in conferenza stampa alle ore 13 per presentare la sfida (decisiva per l'accesso ai playoff) e rispondere anche alle domande relative al calciomercato. Per la Roma si avvicina la decisiva partita di Europa League contro l'Eintracht Francoforte. (ForzaRoma.info)

Rispetto alla gara di Udine tornano Dybala, Saelemaekers, Paredes e Hummels. Vigilia europea per la Roma che domani affronta l'Eintracht Francoforte. (ForzaRoma.info)

Un po' per necessità (Hermoso unica alternativa di ruolo al terzetto titolare), un po' per scelta, Ndicka è diventato il vero insostituibile di questa squadra: De Rossi prima, poi Juric e infine Ranieri lo hanno sempre schierato titolare, eccezion fatta per la gara in Belgio, saltata per un attacco febbrile. (Il Romanista)

Alle 13:00 a Trigoria si svolgerà la conferenza stampa di Claudio Ranieri e ad accompagnarlo ci sarà il difensore tedesco Mats Hummels . (LAROMA24)

Var: Ghersini Alassio – Zingarelli (Terzo Tempo Napoli)

Giovedì sera alle 21 la Roma ospita l'Eintracht allo Stadio Olimpico, nel match numero 8 della fase campionato di Europa League. In vista dell'ultima sfida della League Phase, è stato reso noto il programma di domani dei giallorossi. (Il Romanista)