Verona-Udinese, Runjaic non sottovaluta l'avversario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

L'Udinese si prepara ad affrontare l'Hellas Verona nella 19esima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. Il tecnico dei friulani, Kosta Runjaic, ha espresso la sua opinione sull'avversario, sottolineando come il Verona, pur essendo la squadra che ha subito più gol in campionato, abbia incassato molte reti contro squadre di alto livello come Atalanta e Inter. Runjaic ha evidenziato l'imprevedibilità del Verona, che ha spesso cambiato uomini e moduli, e ha ribadito l'importanza di affrontare la partita con energia e determinazione nei duelli.

Il Verona, reduce da una preziosa vittoria contro il Bologna, cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo. Dall'altra parte, l'Udinese vuole riscattare i due punti persi nella partita contro il Torino, in cui i friulani si sono fatti rimontare da 0-2 a 2-2 al Bluenergy Stadium. Runjaic ha parlato anche del mercato, affermando che la squadra analizzerà i numeri e le posizioni sul campo al termine del girone d'andata per elaborare un'analisi obiettivi e fare le riflessioni necessarie per il futuro.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Verona dovrebbe schierare Sarr e Suslov alle spalle di Tengstedt, mentre l'Udinese punta su Ekkelenkamp, che secondo Runjaic sta crescendo ma può essere ancora più decisivo. La partita sarà diretta dall'arbitro Dionisi e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky.

Il match tra Verona e Udinese si preannuncia combattuto e ricco di emozioni, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo per migliorare la propria posizione in classifica.