Formula 1, gli orari delle repliche del GP Usa (Austin) 2024

Se non hai visto o vuoi rivedere il diciannovesimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui tutti gli orari della gara di Austin che potete trovare subito anche on demand. Prossima tappa Città del Messico nel weekend del 27 ottobre GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È una grande giornata per la Ferrari. Oggi, domenica 20 ottobre, il team del Cavallino ha messo a segno una meravigliosa doppietta nel Gran Premio degli Stati Uniti sul tracciato di Austin. Charles Leclerc ha vinto davanti al compagno di team Carlos Sainz. (Today.it)

Le Mercedes sono disperse: George Russell sesto (e out nell’ultimo tentativo), Lewis Hamilton diciannovesimo. Lando Norris timbra la sua terza pole position consecutiva, la prima nel tracciato Texano. (Formu1a.uno)

Si avvicina il via del GP degli USA ad Austin e Pirelli ha comunicato le strategie e le soste consigliate per completare la gara. (F1inGenerale)

F.1, GP Stati Uniti - McLaren in pole position con Lando Norris | Quattroruote.it

Le Ferrari si piazzano in seconda fila. Carlos Sainz conquista la terza posizione in griglia e nella gara di domenica 20 ottobre parte davanti al suo compagno di squadra, Charles Leclerc. (Adnkronos)

Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. (Corse di Moto)

L'inglese della McLaren ha fermato il cronometro sull'1:32.330, precedendo di soli 31 millesimi la Red Bull del rivale Max Verstappen. "È stato un giro bellissimo, non credo che sarei riuscito a migliorare ancora al secondo tentativo", ha commentato Lando parlando della sua settima pole in carriera. (Quattroruote)