4° match in 15 giorni: i rossoblù più utilizzati
TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. PORTIERI. Scuffet 270′. DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert 73′, Wieteska 0′. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Per il monday night dell'undicesima giornata di Serie A, Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, squalificato. La Lazio, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Como, torna a giocare in casa e ospita il Cagliari di Davide Nicola. (La Lazio Siamo Noi)
Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. Il difensore della Nazionale ha rivelato a Radio Kiss Kiss il messaggio di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta. “Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. (Napolipiu.com)
Cagliari, la squadra rossoblù si prepara la prossima partita di Serie A contro la Lazio al Crai Sport Center: il programma di oggi (Cagliari News 24)
Il Napoli è inciampato nell’ostacolo Atalanta. Domenica a San Siro altro duro esame per Conte e i suoi. (Terzo Tempo Napoli)
Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su moltissime panchine, non è mai stato il tecnico del Cagliari, ma per diversi anni ha forgiato il settore giovanile della formazione rossoblù, scovando e crescendo talenti in erba da lanciare in prima squadra. (Tutto Cagliari)