Bastille e George Ezra, due grandi concerti in una serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

bastille Venerdì 25 luglio il palco di piazza Castello ospiterà due delle giovani realtà inglesi più entusiasmanti del momento, Bastille e George Ezra. Due grandi show in un'unica serata nell'ambito della rassegna “Ferrara Sotto le Stelle”. Solo i coraggiosi e gli ... (Estense.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera apre il concerto della rock ... Fa sempre un certo effetto vedere un ragazzino che calca il palco da solo con la chitarra, che affronta il pubblico, forte esclusivamente della sua voce e di brani ridotti all'osso. (Il Messaggero)

Il giovanissimo quartetto inglese capitanato da Dan Smith, formatosi nel 2010, oltre all'album Bad blood ... (La Nuova Ferrara)

FERRARA. I tanti e da tutta Italia sono arrivati per assistere ai concerti di George Ezra e Bastille, il gruppo inglese che ha illuminato la notte di Ferrara. (La Nuova Ferrara)

Gente in attesa da questa mattina attorno alle 6 in piazza Castello per poter arrivare fra i primi ad accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili per il concerto di questa sera dei Bastille e di George Ezra. (Estense.com)

UDINE. Quello di domenica al Castello di Udine sarà un vero e proprio concerto da ricordare e per una volta non in pieno stile Amarcord, bensì con la musica di oggi, e quella del futuro. (Il Piccolo)

La symphonic metal band capitanata dalla fascinosa Simone Simons presenta il nuovo album “The Quantum Enigma” (Nove da Firenze)