Ramazzotti-Virzì, rissa al ristorante: clamoroso, lui chiede di attivare il "codice rosso"

Roberto Tortora 21 giugno 2024 Volano piatti e bicchieri, botte da orbi e urla a squarciagola. Non siamo sul set di un film di Paolo Virzì, siamo entrati proprio nella sua vita che, a dirla tutta visto l’ultimo episodio, sembra più una pellicola di un suo collega, Gabriele Muccino. L’incontro-scontro tra il regista e l’ex-moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, (con la quale la scintilla scattò sul set del film “Tutta la vita davanti” ed il cui matrimonio è finito l’anno scorso, ndr), avvenuto in un ristorante di Roma è stato di quelli eclatanti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il caso della furibonda lite fra il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti, con la richiesta dell'uomo di applicare il Codice Rosso a sua tutela, ha attivato l’attenzione di tante vittime silenziose mai informate sui propri diritti e fatto pervenire numerose segnalazioni e richieste di assistenza ai responsabili del contatto blu 1523 e segnalazioni all’e-mail sos@1523. (ilmattino.it)

A Paolo Virzì -secondo chi scrive il più grande regista italiano vivente- autore di capolavori come “My Name is Tanino”, “Caterina va in città”, “Ferie d’agosto” e molti altri, è accaduto il contrario: è lui, il regista, ad essere entrato dentro uno dei suoi film (MOW)

Ascolta ora 00:00 00:00 «Merda! Fai schifo» sarebbe stata la frase, uscita dalle voluminose labbra di Paolo Virzì e dirette all'indirizzo dell'ex moglie Micaela Ramazzotti, che lunedì scorso, nel ristorante dell'Aventino «L'Insalata ricca», è valsa da gong per l'inizio della rissa tra il regista e l'attrice. (il Giornale)

Lite Virzì-Ramazzotti. Dopo piatti e tavolini ora volano denunce

Anche la ex, dopo una rissa al ristorante di cui tutti si rinfacciano infantilmente la colpa. Una faccenda fisiognomica, certo – “La faccia da comunista ce l’ha” – ma, anzitutto, un documento di coscienza. (Nicola Porro)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. (Adnkronos)

Poi gli insulti e le minacce", dice l'attrice. Cosa hanno detto Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì nelle loro denunce dopo la lite scoppiata fuori il ristorante L'insalata ricca in piazza Albania a Roma (Fanpage.it)