Inganno: recensione della miniserie Netflix con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore

Inganno: recensione della miniserie Netflix con Giacomo Gianniotti e Monica Guerritore La sfida di Netflix: una miniserie pensata per il pubblico della TV generalista Si parla molto, sui siti e sulle riviste italiane, di Inganno. La miniserie di Netflix con Monica Guerritore disponibile dal 9 ottobre tratta la relazione sentimentale fra una donna over 60 e un uomo molto più giovane. Il tema è quello del pregiudizio amoroso, naturalmente. (Gamesurf)

Ne parlano anche altre testate

Inganno, la nuova miniserie diretta da Pappi Corsicato disponibile dal 9 ottobre su Netflix, spara tutto in faccia agli spettatori nei suoi primi cinque minuti. Stacco: qualche mese prima (scopriremo poi che è passato un anno). (WIRED Italia)

La virata di Netflix verso le fiction da prima serata è ormai chiara dopo l’uscita, oggi 9 ottobre, della nuova serie INGANNO, del regista Pappi Corsicati, prodotta da Cattleya, con protagonista Monica Guerritore (Il Notiziario)

È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Lo Speciale)

Inganno, la recensione della serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

Pubblicità (siciliareport.it)

L'attrice, protagonista della nuova serie di Pappi Corsicato, si racconta al vicedirettore Omar Schillaci. "Inganno parla di una donna della mia età che si innamora di un uomo molto più giovane e pericoloso" dice. (Sky Tg24 )

C’è stato un momento, alla fine degli anni Novanta, in cui Pappi Corsicato era considerato l’Almodóvar italiano. (cinematografo.it)