Giovane ucciso a Napoli nei pressi della Stazione Centrale, indagini in corso
Giovane ucciso a Napoli nei pressi della Stazione Centrale, indagini in corso Napoli. Un giovane è stato trovato senza vita nella zona della Duchesca, nei pressi della Stazione Centrale. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle cause del decesso. (Positanonews)
Su altri giornali
Se un investigatore che va in pensione potesse essere clonato, credo che il primo a dover combattere con il suo sosia sarebbe Gianfranco Sacco, sostituto commissario della squadra mobile di Frosinone che da oggi è a riposo. (Frosinone News)
Aveva precedenti penali. Indagano sul caso gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 17 mentre si trovava in mezzo alla strada e sarebbe morto poco dopo. (upday IT)
Enne ucciso a colpi di pistola nei pressi di Piazza Garibaldi L'uomo aveva precedenti penali. L'omicidio è avvenuto forse al termine di una rissa (Ottopagine)
Terrore nel cuore di Napoli. Nella città partenopea si torna a sparare tra la folla. Luigi P., 45enne con precedenti penali, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle ore 15 di oggi lunedì 30 settembre. (AreaNapoli.it)
Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)
Un uomo di 44 anni, Luigi Procopio, è morto stato ucciso, nel pomeriggio di oggi, a Napoli, in vico VII della Duchesca, vicino alla stazione centrale. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Squadra mobile. (PUPIA)