Del Piero fa sognare i tifosi della Juve: "Storia incredibile. Thiago Motta tanta roba"
L’ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’ Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. Una leggenda vivente, che il popolo bianconero da diversi anni rivorrebbe in società con un ruolo da dirigente o, perché no, da presidente. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
"Un momento di cambiamento". Ecco costa sta attraversando la Juventus secondo Alex Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport. L'ex numero 10 prosegue: "Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (TUTTO mercato WEB)
Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. "Favorite per lo scudetto? La Juventus è lì". (Sport Mediaset)
Alessandro Del Piero a Gazzetta: Juventus-Fiorentina è anche la mia partita. Contro la Fiorentina ho giocato tante volte e qualche volta ho segnato. (Tutto Juve)
«Ho vissuto cambi di allenatore che sono andati bene e altri che sono andati male. La realtà è che le aspettative alla Juventus sono alte. Sempre. È inutile girarci intorno. La storia ha un suo percorso e un suo peso. (fcinter1908)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Dea e Inter, è qui la testa" "Scudetto, la Juve c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Parole di Alex Del Piero, che dichiara anche: "Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. (Tutto Napoli)
Il fatto che ci sia molta competitività ed equilibrio però è positivo per la spettacolarità e l'interesse del torneo. Vediamo quello che succede". (CalcioNapoli1926.it)