Verona-Roma, le formazioni ufficiali: torna Dovbyk in attacco, sorpresa sulla trequarti per Juric
Le formazioni ufficiali scelte da Paolo Zanetti ed Ivan Juric per la sfida delle 18 di questa sera Foto Romanews.eu VERONA ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma di Ivan Juric. I giallorossi alle ore 18 affrontano il Verona di Paolo Zanetti nel match valido per l’11^ giornata di Serie A. I capitolini vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 di giovedì scorso contro il Torino (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Ivan Juric è stato chiaro: "Se non vinciamo a Verona, non abbiamo fatto niente". Pulito, lineare, concetto che non ha bisogno di interpretazioni. Non superare l'Hellas Verona di Zanetti, difensivamente instabile e senza due pedine squalificate, sarebbe un passo indietro enorme, che avrebbe modo di rimettere a rischio la panchina del tecnico croato. (Il Romanista)
Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)
La decisione definitiva sarà presa da Ivan Juric insieme al calciatore poco prima della partita, valutando attentamente la condizione fisica del campione argentino per evitare rischi inutili. L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. (Siamo la Roma)
Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1):... Gara importantissima sia per i gialloblu veneti che per la squadra di Juric sempre al centro delle contestazioni dei tifosi. (Tuttocampo)
Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. (ilmessaggero.it)
Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée ancora a centrocampo La Roma alle 18 sarà ospite del Verona per l’11a giornata di campionato, in programma al Bentegodi. Pochi cambi rispetto al Torino, rientra Dovbyk in attacco e Juric conferma Koné e Le Fée a centrocampo. (RomaNews)