MotoGP, Andrea Iannone ritorna a Sepang: “Una sfida folle e complessa, onorato dell’opportunità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non trattiene l’emozione Andrea Iannone poche ore prima del suo ritorno in MotoGP. Il pilota sarà della partita infatti questo weekend al GP della Malesia, diciannovesimo appuntamento del Motomondiale 2024, per salire in sella alla Pertamina Enduro VR46 in sostituzione di Fabio Di Giannantonio, out per l’intervento alla spalla. Un cameback di un certo rilievo per il centauro, di nuovo nella classe Regina dopo la squalifica di quattro anni dovuta al test positivo ad uno steroide anabolizzante rilevato alla fine dell’annata sportiva del 2019 proprio sul circuito di Sepang (OA Sport)

Su altre fonti

Andrea Iannone è arrivato in Malesia per quello che sarà il suo Gran Premio del ritorno in MotoGP. (Sky Sport)

La sfida è sicuramente folle, complessa e impegnativa, visto che non guido una moto in questa categoria da anni e senza aver fatto test o cose simili". (Sport Mediaset)

Sul suo arrivo a Sepang... La prima giornata nel paddock dopo 5 anni di assenza. Nel giovedì di Sepang Andrea Iannone spiega come è stato il suo rientro in MotoGP e quali siano le sue sensazioni. (Moto.it)

GP Malesia, Iannone: "Vincere come Bayliss? Lui è stato incredibile, ma erano tempi diversi..."

La Moto GP si prepara a chiudere la stagione 2024 con gli ultimi due appuntamenti, fondamentali per poter assegnare il titolo di campione del mondo, con una corsa a due che vede Jorge Martin con un vantaggio di appena 17 punti rispetto al campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia. (Virgilio)

Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

Dopo la squalifica per doping lunga quattro anni e una stagione disputata in Superbike, l’abruzzese è tornato a calcare il paddock di MotoGP, ambiente in cui è letteralmente cresciuto. (Motosprint)