Pogba, sponsor, Superlega e Marotta: gli interventi più curiosi degli azionisti Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È andata in scena anche quest’anno l’assemblea degli azionisti della Juventus, classico appuntamento del mese di novembre in cui i soci del club bianconero si ritrovano per l’approvazione del bilancio. Un esercizio – quello chiuso il 30 giugno 2024 – che ha fatto registrare un rosso pesante di oltre 199 milioni di euro, ma sul quale hanno pesato fattori di rilievo, su tutti la mancata partecipazione alle coppe europee. (Calcio e Finanza)
Su altri media
10:30 - Nel suo riepilogo, Maurizio Scanavino cita il ritorno di Chiellini e dalla sala parte un lungo applauso. Inizia la discussione sul primo punto all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio. (ilBianconero)
• Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2024 • Approvata la modifica dello statuto per introdurre la possibilità che l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il rappresentante designato (Juventus Football Club)
In Arabia Saudita potrebbe accadere qualcosa di clamoroso, l’Al-Hilal sta valutando di liberare Neymar per prendere Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ai box. (Europa Calcio)
Un evento, quello di giovedì 7 novembre, nel corso del quale, alla presenza dei vertici societari bianconeri, è stato approvato l'esercizio di bilancio oltre alla definizione delle linee guida e delle strategie future che vedranno protagonista il club zebrato. (Goal Italia)
L’assemblea dei soci della Juventus ha recentemente approvato il bilancio al 30 giugno 2024. Il bilancio, pur con un risultato negativo, è stato discusso e approvato da una larga maggioranza. (Terzo Tempo Napoli)
PROFONDO ROSSO! – La Juventus ha tenuto oggi l’Assemblea dei Soci all’Allianz Stadium, approvando un bilancio in negativo di 199 milioni di euro. Qui l’intervento dell’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino: «C’è stato un aumento del capitale investito nel calciomercato, che ha generato 22,5 milioni di euro, con effetto finale negativo di circa 44 milioni. (Inter-News)