PAGELLE SP – Lo Spezia gira a mille. Gran partita di tutti al Picco
Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Südtirol, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B: Le pagelle GORI 6 – La prima parata in uscita bassa all’80’ dice tanto della sua inoperosità praticamente per tutto il match. Che gli vuoi dire? WIŚNIEWSKI 6,5 – Perfetto fino al 60′: l’unica sbavatura è il fallo che provoca la punizione dal limite. Una goccia in un mare di belle cose. (Spezia 1906 -)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
WISNIEWSKI 6,5: Fisicamente devastante, si “mangia” gli attaccanti avversari. Sfiora la marcatura di testa su azione d’angolo già nel primo tempo. Nel finale di partita un paio di falli evitabili, ma la sua gara è ancora una volta di quelle importanti. (Calcio Spezia)
Un ruolino di marcia deludente che ha indotto i dirigenti del club altoatesino a cambiare la guida tecnica, il 4 novembre, con l’esonero di Federico Valente e l’arruolamento di Marco Zaffaroni. (LA NAZIONE)
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (speziacalcio.com)
Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
Francesco Pio Esposito colpisce ancora e trascina lo Spezia alla vittoria contro il Südtirol, un 3-0 rotondo che permette alla squadra di Luca D'Angelo, ancora imbattuto in questa Serie B, di agganciare il Pisa al secondo posto e mettersi in scia del Sassuolo capolista. (Fcinternews.it)