Nuovo anno, nuovo attacco: tra infortuni, idee e calendario fitto, Fonseca cambia tutto

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Un proposito per il nuovo anno? Beh, cambiare. L’attacco del Milan, tra Natale e l’Epifania, rischia la ristrutturazione pesante. Nell’ultima partita dell’anno, contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. Nella prima del 2025, la semifinale di Supercoppa contro la Juve, spera di far giocare dall’inizio Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pulisic sta meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e oggi a Milanello ha fatto lavoro personalizzato. A riferire gli ultimi aggiornamenti sul giocatore del Milan è Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Christian Pulisic potrebbe tornare tra i convocati per la partita contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Napoli Calciomercato Ultimissime – Cambia lo scenario attorno a Giacomo Raspadori, ai margini della rosa di Conte per via della sovrabbondanza in attacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MN - Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah

Per l’ex Fonseca c’è infatti da fare i conti con i risultati altalenanti (ottavo posto a 14 punti dalla capolista) ma soprattutto con un’emergenza infortuni che si fa più ampia di settimana in settimana. (RomaNews)

Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)

Lavoro in gruppo per Morata e Bennacer, ancora personalizzato per Pulisic e Musah Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Fonseca in occasione di Natale (Milan News)