Inter, assist del Bayern: pronto il colpo in difesa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayer Monaco serve un ghiotto assist all’Inter: adesso Beppe Marotta può mettere a segno il colpo in difesa. Domani sera, sul rettangolo verde dello stadio San Siro, Inter e Bayern Monaco si affronteranno per il secondo round dei quarti di finale della UEFA Champions League. La gara d’andata ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi trionfare all’Allianz Arena, usciti dalla trasferta in Bavaria con una vittoria per 2-1. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Un possibile rinforzo per la difesa dell’Inter nella prossima stagione potrebbe provenire dalla Germania, in particolare dal Bayern Monaco. I bavaresi saranno l’avversario dei nerazzurri mercoledì sera a San Siro, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
CARATTERE – «Ai quarti di finale di Champions League contano sempre il carattere e la mentalità. L’importante è andare avanti, il come non deve essere per forza bello. Eberl del Bayern Monaco lancia l’avvertimento all’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni (InterNews24.com)
Cresce sempre più l’attesa, in maniera spasmodica, con il passare delle ore per Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Domani sera, a San Siro, i nerazzurri ricevono i tedeschi, per provare a capitalizzare la vittoria per 2-1 ottenuta in Baviera grazie alle reti di Lautaro Martinez e Frattesi. (Spazio Inter)
Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
ALLARME – Domani Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena a favore dei nerazzurri e oggi è già vigilia. Prima parlerà Simone Inzaghi in conferenza, poi toccherà a Vincent Kompany insieme ad Harry Kane. (Inter-News)
Inter Bayern, Kompany può tirare un sospiro di sollievo. Due giocatori molto importanti sono stati recuperati in vista della sfida di Champions (InterNews24.com)