UFL rinviato a sorpresa: ecco quando uscirà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo gioco di calcio UFL a quanto pare si farà attendere più del previsto, visto che poco fa è arrivata la conferma del suo rinvio. Il titolo di calcio free-to-play punta infatti a rivaleggiare con serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon) ed eFootball. Ora, attraverso il sito ufficiale del gioco, è stato confermato che UFL è stato rinviato al 5 dicembre, mentre la versione Early Access al 28 novembre. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Attesa agli sgoccioli per UFL, disponibile nel frattempo già una versione definitiva: ecco come giocarci. (eSportsMag)

UFL non ce la farà a uscire nelle date precedentemente annunciate: il sito ufficiale è stato infatti aggiornato con l'annuncio del rinvio della data d'uscita, anche in accesso anticipato. Insomma, il lancio si allontana di qualche mese da quello del concorrente diretto EA Sports FC 2024. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il Common Test è già disponibile da questo momento: si tratta di un'opportunità di scoprire tutte le ultime novità in arrivo e modifiche al bilanciamento, prima che il titolo venga rilasciato per tutti. (Spaziogames.it)

UFL è ormai prossimo al lancio, anche se è stato recentemente rinviato di qualche settimana. Ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)