Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa Il nome di Wojciech Szczesny sembra quello più caldo e più quotato in ottica Barcellona per andare a prendere il posto del lungodegente Ter Stegen, reduce da un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo. C'è da risolvere una questione contrattuale con la Juventus, come vi abbiamo spiegato, ma la Vecchia Signora è una parte interessata a vedere il polacco 'uscire' dal ritiro dal calcio e approdare al Camp Nou (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

La quinta giornata di Serie A si è conclusa per la Juventus con un pareggio contro il Napoli di Antonio Conte. Il terzo di fila per la squadra di Thiago Motta in campionato, che deve voltare subito pagina per essere pronta alla partita in programma per sabato 28 settembre alle ore 18.00, dove i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)

Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. Per questo motivo, nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle voci circa un possibile interesse dei catalani per Szczesny, nonostante il ritiro dal calcio giocato annunciato dal portiere polacco un paio di mesi fa. (GianlucaDiMarzio.com)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. (Juvenews.eu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Commenta Szczesny va al Barcellona ? L’ormai ex portiere della Juventus viene sempre più insistentemente accostato al club catalano dopo il grave infortunio di Ter Stegen. E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. (ilBianconero)