Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa

Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il piano del Barcellona per la porta: Szczesny adesso, tra un anno Diogo Costa Il nome di Wojciech Szczesny sembra quello più caldo e più quotato in ottica Barcellona per andare a prendere il posto del lungodegente Ter Stegen, reduce da un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo. C'è da risolvere una questione contrattuale con la Juventus, come vi abbiamo spiegato, ma la Vecchia Signora è una parte interessata a vedere il polacco 'uscire' dal ritiro dal calcio e approdare al Camp Nou (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex portiere della Juventus si è ritirato qualche settimana fa, ma ora si apre la clamorosa possibilità Barcellona per il 2024/2025. (Goal Italia)

JHON DURAN BARCELLONA – Carattere da vendere, per un dualismo con Watkins, centravanti, attualmente, nettamente in vantaggio nelle gerarchie di Unai Emery, che non lo condiziona, al punto di farsi largo a spallate e, soprattutto, a suon di gol, in Premier League e Carabao Cup. (Europa Calcio)

Con la possibile firma di Szczęsny al Barcellona, arrivano buone notizie in casa della Juve. Di seguito svelato cosa cambia per i bianconeri (SpazioJ)

Szczesny: "Io al Barcellona? Augur il meglio a Ter-Stegen..."

Per il media spagnolo già la prossima settimana arriverà l'annuncio ufficiale. Il portiere polacco ha rinunciato così all'idea di dire addio al calcio giocato, maturata soltanto un mese fa. (Sport Mediaset)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. (Juvenews.eu)

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. (Juvenews.eu)