Juve, Toni: “Vlahovic può dare 30 gol, killer d’area”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex attaccante Luca Toni ha parlato di Vlahovic: "Ama la Juve, non sono molti quelli come lui" Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex attaccante Luca Toni ha parlato di Vlahovic: “Ama la Juventus, non vedo molti attaccanti come lui in giro, con queste potenzialità. Se continua a fare bene io punterei su di lui anche per il futuro. Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel suo gioco e questo può fare soltanto bene a Dusan che così ha la possibilità di crescere. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Redazione VN 13 settembre - 10:42 Aldo Serena scommette su Nico Gonzalez e Vlahovic alla Juventus, azzardando anche un numero di gol importante per entrambi (Viola News)
A. Sarà prezioso Y (ilBianconero)
“Da Lukaku mi aspetto un gol a partita”, l’ex centravanti della Nazionale carica l’attaccante del Napoli e fa impazzire i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spero di vedere una stagione con tanti gol. (Tutto Juve)
Semmai è ancora alle prese con degli eccessi di foga su cui dovrà lavorare per gestire meglio. In un’intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport, l’ex attaccante Aldo Serena ha espresso la sua opinione su due ex giocatori della Fiorentina, ora in forza alla Juventus: Vlahovic e Nico González. (Firenze Viola)
Semmai ancora alle prese con degli eccessi di foga, che dovrà lavorare per gestire meglio. Aldo Serena, parliamo di Vlahovic : da attaccante ad attaccante, innanzitutto, come l’ha visto in questo primo scorcio di stagione? «L’ho visto determinato e consapevole, in tutto e per tutto al centro della nuova Juventus (Tuttosport)