Napoli Torino in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Torino in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 aprile, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Maradona di Napoli per affrontare la 34esima giornata del campionato di Serie A. Napoli Torino in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Napoli-Torino non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

I partenopei sono in corsa per lo scudetto, mentre i granata hanno raggiunto la matematica salvezza, ma Vanoli non vuole cali. Il Napoli di Antonio Conte sarà il prossimo avversario del Torino di Paolo Vanoli. (Toro News)

Iniziano ad esserci un po’ di tensioni in casa Napoli. L’ultima riguarda Anguissa. Il centrocampista, nonostante la decisione dei partenopei di rinnovare in modo unilaterale il contratto, spinge per una cessione e la separazione è destinata a concretizzarsi nel prossimo calciomercato estivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nonostante manchino alcune settimane alla fine della stagione, cresce la curiosità da parte dei tifosi tra cui quelli della Lazio di capire come finirà l’annata per la loro squadra. Ma come si classificherà la squadra biancoceleste? A rispondere a questo quesito ci pensa l’intelligenza artificiale ovvero Chatgpt, la quale delinea la classifica finale di campionato posizionando i biancocelesti al 5° posto a 70 punti in zona Europa League insieme alla Fiorentina a 66 punti. (LazioNews24.com)

La contabilità degli 11 impegni racconta di 9 vittorie e 2 pareggi, ben 23 gol marcati a fronte di 7 incassati. Footstats ha dato un'occhiata a tutti i match fra Antonio Contee il Torino in campionato e il tecnico del Napoli è tuttora imbattuto nel suo personale derby. (Calcio Napoli 1926)

Advertising La situazione di Alex Meret con il Napoli sembra ormai prossima a una svolta definitiva. Il portiere friulano, il cui contratto sarebbe scaduto nell’estate imminente, è pronto a firmare il rinnovo con la società partenopea. (Europa Calcio)

Non mancano i dubbi di formazione ad Antonio Conte in vista della gara di domani sera contro il Torino. In primis c'è da scegliere il sistema di gioco da adottare. Stando a quanto si legge sulle pagine di Repubblica si va verso il 4-2-2-2 con alcune novità dal primo minuto rispetto alla vittoria di sabato scorso sul campo del Monza. (CalcioNapoli24)