Maradona, Bruscolotti: “Non ci sembrava vero che era del Napoli”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e storico capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato dichiarazioni a “Forza Napoli Sempre”. In onda su Radio Marte ha parlato di Maradona e del suo legame personale con il campione argentino. Di seguito quanto dichiarato. Bruscolotti ricorda il 5 Luglio di 40 anni fa Così ha esordito Bruscolotti: “40 anni fa, quando fu presentato Maradona al San Paolo, ero in Sardegna, in vacanza. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione partenopea. (TUTTO mercato WEB)

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare (IlNapolista)

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi (Tutto Napoli)

Buongiorno Milan, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

Beppe Riso ha incontrato Ausilio subito dopo De Laurentiis e non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato di Alessandro Buongiorno (ormai vicino al Napoli) a margine di un evento benefico a Forte dei Marmi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)