Deadpool & Wolverine al cinema dal 24 luglio

Deadpool & Wolverine al cinema dal 24 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine approda nei cinema italiani da mercoledì 24 luglio 2024. Diretto da Shawn Levy, il nuovo film targato Marvel Studios è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (Comics1.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. Con la release nelle sale di Deadpool & Wolverine Disney Parks ha annunciato anche l’arrivo del Mercenario Chiacchierone nelle aree Avengers Campus dei parchi Disney. (BadTaste.it Cinema)

Fin dalla sua prima apparizione nel 1991, Deadpool si è distinto per il suo carattere irriverente e la parlantina inarrestabile, tanto da essere soprannominato “il mercenario chiacchierone”. (Nerdmovieproductions)

Deadpool & Wolverine | Recensione Cinema

La pellicola, l'unica dei Marvel Studios in uscita quest'anno, è uscita in sala oggi carica di aspettative e con la promessa di segnare un cambio decisivo rispetto al passato, se non altro per inaugurare al meglio l'esordio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, con tanto di bollino Rated R. (Movieplayer)

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine è un film che – inaspettatamente – riesce meglio di altri titoli a recuperare un certo grado di memoria attorno qualcosa che, per motivi di narrazione o diretta acquisizione, oggi ha totalmente perso di valore. (The Games Machine)