Endless Love, anticipazioni 31 ottobre: imprevisto per Kemal e Nihan, ora cambia tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda domani 31 ottobre rivelano molti colpi di scena: accadrà l'inaspettato durante la fuga di Kemal e Nihan. Nella prossima puntata di Endless Love accadrà veramente di tutto. Le anticipazioni del 31 ottobre rivelano un colpo di scena nella fuga dei due protagonisti che potrebbe cambiare le carte in tavola. Kemal e Nihan prendono una decisione cruciale: proteggere la loro figlia Deniz dalle possibili minacce di Emir. (L'Architetto)

Su altri media

Domani, 31 ottobre, i fan potranno godere sia del mini episodio pomeridiano che della maxi puntata serale. Torna, come ogni giovedì, l’attesissimo appuntamento con la serie turca di Canale 5. (SofiaOggi.com)

L’Asilo di Ramona Le anticipazioni della puntata di La Promessa in onda il 31 ottobre 2024 su Canale 5 rivelano che Jana, profondamente turbata, decide di lasciare la tenuta di nascosto. Nel frattempo, Martina si prepara a ricevere un duro colpo nella sua vita. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda il 31 ottobre promettono un episodio ricco di imprevisti. I protagonisti, Kemal e Nihan, saranno al centro di una fuga che si rivelerà più complessa del previsto. (SofiaOggi.com)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 28 ottobre, Nihan è molto preoccupata per Kemal e vuole rivedere sua figlia Deniz. Fehime crede che Asu sia una spia e la caccia via di casa in malo modo. (Mediaset Infinity)

Dopo aver scoperto la verità sulla morte del fratello, Nihan troverà finalmente Zeynep e, in preda all’ira, le farà chiaramente intendere che non intende ucciderla, ma desidera vederla erigere in una prigione. (SofiaOggi.com)

Nella prossima settimana, il personaggio di Emir tenterà di convincere Zeynep a incastrare Kemal per la morte di Ozan. Tuttavia, Zeynep si opporrà fermamente alla proposta. Un piano oscuro di Emir (SofiaOggi.com)