Pagina 3 | Un georgiano, con Vlahovic o meno: la mossa Kvara di Giuntoli anche alla Juve?

Occhi vigili sul mercato. Inevitabile farlo in casa Juve , anche in virtù di alcune caselle da dover necessariamente coprire. Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . Ma anche l'attacco sembrerebbe aver bisogno di un altro elemento per far rifiatare Vlahovic , unica prima punta vera e propria a disposizione di Thiago Motta vista l'assenza prolungata di Milik. Tanti i nomi seguiti e che restano caldi: da Joshua Zirkzee a gennaio passando per Jonathan David in ottica giugno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Non solo in difesa: la Juventus è attiva sul mercato anche per trovare un vice Vlahovic, considerando l’incertezza sul recupero di Milik. Giuntoli non sembra farsi scoraggiare da questo e, secondo il Corriere dello sport, è pronto ad altre telefonate per capire la fattibilità dell’operazione. (Udinese Blog)

Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli

La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. (Tutto Juve)

La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna. (TUTTO mercato WEB)