Sinner "Ha rotto le balle": follia del collega | Dopo la vittoria la critica del tennista italiano

Elogi ma anche battute simpatiche per il tennista altoatesino numero 1 al mondo reduce dalla vittoria in Coppa Davis. Il biennio 2023-2024 ha segnato un periodo straordinario per Jannik Sinner, confermando il tennista italiano tra i migliori al mondo. Nel 2023, Sinner ha conquistato il suo primo titolo Masters 1000 a Toronto, superando avversari di alto livello. Il 2024 ha visto un ulteriore salto di qualità, con la vittoria del suo primo Slam agli Australian Open, battendo Novak Djokovic in semifinale. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)

Il 2024 ha consacrato Jannik Sinner come il simbolo dello sport italiano. Non solo ha brillato sul campo da tennis con una serie di trionfi storici, ma è anche diventato lo sportivo italiano più pagato dell’anno, superando persino i big del calcio. (leggo.it)

Jannik Sinner è in questo momento lo sportivo italiano più amato dai tifosi. Probabilmente è l’emblema assoluto dello sport in Italia, più dell’ormai ex campione del mondo Pecco Bagnaia, più della Ferrari, più dell’Inter scudettata o di altre squadre di calcio. (SportItalia.it)

Gli sportivi italiani più ricchi: Sinner in vetta, Verratti resiste e Fontecchio è la sorpresa

Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. La sfida è con i mostri sacri: Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". (Diretta)

L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)