La Lazio crea, il Parma vince: arbitro e Var ancora decisivi

La Lazio cade. Lo fa sul campo del Parma in una sfida assurda che ha visto dominare i biancocelesti. Aquile subito avanti con Rovella e rete annullata dopo l’intervento del Var per un presunto fallo a inizio azione. Il centrocampista subisce il colpo e poco dopo regala il vantaggio a Man, ma la direzione di gara continua a essere protagonista. Zufferli prima assegna e poi toglie un calcio di rigore nel recupero della prima frazione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pecchia osa e rispetto all'Atalanta cambia: Deprato torna sulla fascia, evidentemente per tenere sotto controllo Zaccagni, mentre Balogh viene affiancato da Leoni al centro della difesa. Valeri e Suzuki restano al loro posto e completano lo schieramento difensivo. (Parma Live)

Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti (Adnkronos)

Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Baroni sugli errori arbitrali: "Non voglio commentare, sennò non finiamo più"

Alle ore 15.00 di domenica 1 dicembre allo Stadio Tardini si affronteranno Parma e Lazio, nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)

Il Parma torna al successo e lo fa superando per 3-1 la Lazio. Decidono le reti di Man, Haj e Delprato nel finale, inutile la rete per i biancocelesti di Castellanos. Si ferma a 5 la striscia di vittorie consecutive della Lazio. (Tutto Napoli)

"Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)