Black Sabbath, Ozzy Osbourne e Geezer Butler hanno presentato la maglia dell'Aston Villa! Guarda il video

Ozzy Osbourne e Geezer Butler dei BLACK SABBATH sono i protagonisti dello spot di lancio della nuova maglia dell'Aston Villa, la leggendaria squadra di calcio di Birmingham. Il team ha pubblicato sui principali canali social la divertente clip che vede protagonisti i due leggendari rocker proprio sulle note del loro più grande brano di sempre, Paranoid. La clip, della durata di circa un minuto, mostra le leggende dell'heavy metal promuovere la divisa casalinga della stagione 2024/2025 per la Premier League. (Virgin Radio)

Ne parlano anche altri media

Per il 150° compleanno e il ritorno in Champions League dopo 41 anni, l’Aston Villa ha svelato una nuova maglia con una campagna pubblicitaria straordinaria. Nel video, Osbourne, insieme ad altri artisti appassionati del club e alla leggenda Agbonlahor, svela la nuova divisa. (la Repubblica)

La presentazione della nuova maglia 2024/2025 dell'Aston Villa non solo è già entrata tra le migliori dell'estate, ma probabilmente degli ultimi anni. Di nuovo big della Premier dopo decenni di attesa, la formazione di Birmingham si è qualificata alla Champions League dopo aver disputato un'ottima annata di Conference. (Goal Italia)

Ozzy e il suo compagno dei Black Sabbath nello spot per l’Aston Villa stanno facendo impazzire tutti! Perché Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i protagonisti nel nuovo spot per l’home kit dell’Aston Villa? Semplice: perché i Black Sabbath, come la squadra, vengono da Birmingham (LaScimmiaPensa.com)

L’Aston Villa sceglie Ozzy Osbourne per svelare la nuova maglia Home

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è puntualmente arrivata: Moussa Diaby è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, che ne hanno annunciato l’approdo. L’ala francese, 25 anni, lascia quindi l’Aston Villa dopo una sola stagione, nel corso della quale ha totalizzato 38 presenze e 6 gol. (Europa Calcio)

Presenti anche Ozzy Osbourne e il batterista dei Black Sabbath Geezer Butler. (Fanpage.it)

Per celebrare l’evento è stata creata una nuova maglia, che è stata svelata in un modo sicuramente poco convenzionale. (Calcio e Finanza)