Presidente Torpiùbella, 'non ci fermeranno con una bara'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due irruzioni nella sede, insulti notturni e infine una bara di fronte alla sede dell'associazione Torpiùbella fondata da Tiziana Ronzìo già decorata come con l'ordine al merito della repubblica per la sua attività antimafia a Tor Bella Monaca, uno dei quartieri della Capitale con il più alto tasso di criminalità. "Sono gesti stupidi - spiega Ronzìo - su cui le autorità stanno già indagando, ma non ci fermeranno anzi ci mettono ancora più rabbia e voglia di lottare". (Il Messaggero Veneto)
Su altri giornali
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferisce "motu proprio" l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Tiziana Ronzio, Roma, 17 febbraio 2020 - ANSA/ RINALE/ GIANDOTTI (Avvenire)
Queste le parole di Tiziana Ronzio, attivista contro il degrado e la criminalità che attanagliano il quartiere romano di Tor Bella Monaca. La donna ha visto la sua casa violata dai ladri, ha subìto il furto di una recinzione, oltre che di due striscioni che aveva esposto contro la mafia. (Open)
La polizia sta indagando sulla bara nera trovata vicino ai cassonetti di fronte alla sede dell'associazione Tor Più Bella fondata da Tiziana Ronzio. "Atti stupidi che non ci fermeranno anzi ci mettono ancora più rabbia e voglia di lottare", ha commentato l'attivista antimafia da tempo impegnata per il riscatto di un quadrante sotto scacco di clan, degrado e narcotraffico. (La Stampa)
Le attività a Tor Bella Monaca, Roma Attorno alle ore 8:00 del mattino, alcuni residenti hanno rinvenuto uno strano oggetto di fronte ai cassonetti dell’immondizia di via Santa Rita da Cascia, nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma. (Virgilio Notizie)
"La battaglia di Tiziana Ronzio è la battaglia di tutti noi. Lo afferma la presidente della Commissione parlamentare antimafia Chiara Colosimo su X riferendosi alla bara di compensato (Secolo d'Italia)
Tiziana Ronzio, presidente dell'associazione Torpiùbella ha commentato l'atto intimidatorio di ieri mattina, quando una bara è comparsa tra i cassonetti davanti alla sua abitazione. (Fanpage.it)